Total transparency

A questo punto, mio desiderio per essere completamente trasparente dev’ essere fermato. O rischio la possibilità che lei scappa via. Ho la sensazione che devo chiedere un amica…sono sempre così?

E lei, mi chiedo? O la situazione? O perché non ho fatto niente dal genere per così tanto tempo? Sono tornata ragazzina? Ho sentito dire una volta che quando cambia la tua identità, qualche volta e come essere una adolescente ancora. E lo sento.

E poi, la problema e che sto preoccupando, sto utilizando forza del mio cervello. Questo non e una buona cosa. Ho bisogno del questa forza. Faccio piu tempo scrivere email a lei che sulla mia progetti di scuola. Allora quasi ogni Mercoledì scrivo un email tutto sbilanciato perché non so cosa sta succedendo…e poi aspetto.

Mentre aspetto sento male. Sento una pezzo nel petto. L’aria sembra forzato del pulmini, col cuore nella gola. Penso se e possibile, se sono abbastanza per lei.

E poi mi scrive e e ovvio che lei non stava ne anche pensando a me! Ma, dico, si, si, va bene, non e che voglio che lei senta come me…o forse si, lo voglio.

Sta notte, voglio essere non interessata. Non per lei o nessun altra. Non posso. Sto troppo male. E se lei era cotta come me? Cosa succederà? Una storia veloce e corte? O che lei si lascia suo marito? O che mi inviteranno di aggiungerei? Fuck. Non lo voglio. Basta. Voglio lasciarlo dove l’ho trovato. Lei può andare avanti con la sua vita. Senza di me.

E questo cos’e? Paura? Sono senza confidenza? Forse. Forse una torta sarai meglio.

Vattene. Vattene via. Stai lontano dal mio cuore.

Volevo una persona con cuore, con forza. Allora…l’ho trovato. Non voglio qualcuno che mi sta addosso sempre…gia. Devo imparare di aver pace. Pace, muther fucker.

Leave a Reply

Autumn's Inner Thoughts

Men, Dating, Dreams and Self-Reflections

unbolt me

the literary asylum

The Average South African

Food // Travel // Lifestyle

word and silence

poetry & prose by Tim Miller

How Useful It Is

Trying to be Useful, one post at a time!

The Critiquing Chemist

Literary Analysis derived from an Analytical Chemist

rachelmankowitz

The Cricket Pages

Capable Fitness

Being confronted with adversity in your life is inevitable. Just keep in mind that it does not have to defeat you. Adversity is often short lived. Giving up is what makes it permanent. As a certified fitness professional, this blog is my way of helping you feel capable of anything.

Rather Be Runnin'

It's true. I WOULD rather be running.

Discover

A daily selection of the best content published on WordPress, collected for you by humans who love to read.

A Touch of Everything

Beauty, Books, Lifestyle & Everything In Between!

boy with a hat

writing as a way of life

Can Anybody Hear Me?

Uncovered Myself One Pound at a Time; Still Discovering Myself One Day at a Time

B O O K W O R M A N I A C

a fanboy's eerie book blog

Michelle, Books and Movies Addict

Taking one book and movie at a time.

bookspastandfuture

All the books read and not yet read

